Clicca qui e vai su facebook.com/medjugorjevarese

 

Medjugorje, messaggio del 2 aprile 2018.

“Cari figli, per mezzo del grande amore del Padre Celeste, sono con voi come vostra Madre e voi siete con me come miei figli, come apostoli del mio amore che senza sosta raduno attorno a me. Figli miei, voi siete quelli che, con la preghiera, dovete abbandonarvi in totalità a mio Figlio, affinché non siate più voi a vivere, ma mio Figlio in voi; in modo che tutti quelli che non lo conoscono, lo vedano in voi e desiderino conoscerlo. Pregate che vedano in voi umiltà decisa e bontà, disponibilità a servire gli altri; che vedano che voi vivete col cuore la vostra vocazione nel mondo, in comunione con mio Figlio. Che vedano in voi mitezza, tenerezza ed amore verso mio Figlio, come anche verso i vostri fratelli e sorelle. Apostoli del mio amore, dovete pregare molto e purificare i vostri cuori, in modo che siate voi i primi a camminare sulla via di mio Figlio; in modo che siate voi i giusti uniti dalla giustizia di mio Figlio. Figli miei, come miei apostoli dovete essere uniti nella comunione che scaturisce da mio Figlio, affinché i miei figli che non conoscono mio Figlio riconoscano una comunione d’amore e desiderino camminare sulla via della vita, sulla via dell’unità con mio Figlio. Vi ringrazio”.

 

Medjugorje, messaggio del 25 marzo 2018. 

“Cari figli! Vi invito a stare con me nella preghiera, in questo tempo di grazia, in cui le tenebre lottano contro la luce. Figlioli, pregate, confessatevi ed iniziate una vita nuova nella grazia. Decidetevi per Dio e Lui vi guiderà verso la santità e la croce sarà per voi segno di vittoria e di speranza. Siate fieri di essere battezzati e siate grati nel vostro cuore di far parte del piano di Dio. Grazie per aver risposto alla mia chiamata”.

 

Medjugorje, messaggio del 18 marzo 2018. 

“Cari figli! La mia vita terrena era semplice. Amavo e mi rendevano felice le piccole cose. Amavo la vita dono di Dio, anche se dolori e sofferenze hanno provato il mio cuore. Figli miei avevo la forza della fede e illimitata fiducia nell’amore di Dio. Tutti coloro che hanno la forza della fede sono più forti. La fede ti fa vivere nel bene e così la luce dell’amore divino arriva sempre nel momento desiderato. Questa è la forza che sostiene nel dolore e nella sofferenza. Figli miei pregate per la forza della fede, confidate nel Padre celeste e non abbiate paura. Sappiate che nessuna creatura di Dio andrà perduta, ma vivrà per sempre. Ogni dolore ha la sua fine e poi comincia la vita nella libertà, la dove tutti i miei figli giungono e dove tutto ritorna. Figli miei la vostra lotta è dura, lo sarà ancor di più, però voi seguite il mio esempio. Pregate per la forza della fede, confidate nell’amore del Padre Celeste. Io sono con voi, io mi manifesto a voi, io vi incoraggio. Con illimitato amore materno accarezzo le vostre anime.  Vi ringrazio”

 

TUTTI GLI ALTRI MESSAGGI SI TROVANO NEL “MOTORE DI RICERCA DEI MESSAGGI” PER ENTRARE BASTA CLICCARE SULLE ICONE (Sul nostro sito non c’è pubblicità, tutti i messaggi della Madonna si possono copiare, si devono vivere e diffondere; Es: per andare ai primi messaggi cliccare l’icona della croce blù “messaggi straordinari” e scegliere l’anno…):

501

ricerca tag - Copia (2)

502503